PedersoliGattai con la famiglia Doro nell’acquisizione del gruppo Autry da parte di Style Capital
Style Capital, società di gestione di fondi di private equity specializzati nei settori del Lifestyle, Fashion & Luxury guidata da Roberta Benaglia, ha sottoscritto un accordo di acquisizione vincolante per la maggioranza del gruppo che detiene, tra gli altri, il marchio di sneakers Autry da Quadrivio & Pambianco, società attiva nel private equity guidata da Alessandro Binello, nonché dagli attuali soci di minoranza.
Ad esito dell’operazione, la famiglia Doro manterrà una quota di partecipazione rilevante e Quadrivio & Pambianco reinvestirà a sua volta, mantenendo una quota minoritaria.
Autry, la cui maggioranza era stata acquisita nel 2021 da Made in Italy fund di Quadrivio & Pambianco, nel 2023 ha fatturato più di 110 milioni di euro, con l’obiettivo di raggiungere i 300 milioni entro il 2026.
PedersoliGattai, per gli aspetti di diritto societario, ha assistito la famiglia Doro con un team guidato da Csaba Davide Jákó e composto da Marida Zaffaroni, Matteo Pietrogrande e da Fabio Beltramo.
Michele Parlangeli ha gestito gli aspetti financing.