La comunicazione è un asset strategico che contribuisce a definire identità, reputazione e posizionamento
Negli studi legali la comunicazione è un asset strategico che contribuisce a definire identità, reputazione e posizionamento.
Nell’articolo pubblicato da Affari Legali – ItaliaOggi, la nostra Marketing & Business Development Senior Coordinator, Federica Colombo, ha raccontato l’approccio con cui opera il team M&BD di PedersoliGattai:
“l’obiettivo è rafforzare l’immagine di una realtà che, per competenze e track record, si è affermata fin da subito come Tier 1 nel panorama legale italiano”
Un impegno che nasce da una convinzione profonda: comunicare non significa solo raccontare risultati, ma trasformare la qualità del lavoro in reputazione, sostenere lo sviluppo del business e rafforzare l’attrattività verso clienti e talenti.
Si tratta di un importante lavoro di squadra che ci coinvolge tutti quotidianamente: il Management Team, i soci dello Studio, i professionisti e lo staff, in sinergia con il team Marketing & BD.
Questo anche in considerazione del fatto che “stiamo affrontando il secondo anno post fusione: una fase determinante in cui la comunicazione si intreccia con le attività di integrazione interna e con il posizionamento dello Studio sul mercato” e l’apporto di ciascuno è fondamentale.
Negli studi legali la comunicazione è un asset strategico che contribuisce a definire identità, reputazione e posizionamento.
Nell’articolo pubblicato da Affari Legali – ItaliaOggi, la nostra Marketing & Business Development Senior Coordinator, Federica Colombo, ha raccontato l’approccio con cui opera il team M&BD di PedersoliGattai:
“l’obiettivo è rafforzare l’immagine di una realtà che, per competenze e track record, si è affermata fin da subito come Tier 1 nel panorama legale italiano”
Un impegno che nasce da una convinzione profonda: comunicare non significa solo raccontare risultati, ma trasformare la qualità del lavoro in reputazione, sostenere lo sviluppo del business e rafforzare l’attrattività verso clienti e talenti.
Si tratta di un importante lavoro di squadra che ci coinvolge tutti quotidianamente: il Management Team, i soci dello Studio, i professionisti e lo staff, in sinergia con il team Marketing & BD.
Questo anche in considerazione del fatto che “stiamo affrontando il secondo anno post fusione: una fase determinante in cui la comunicazione si intreccia con le attività di integrazione interna e con il posizionamento dello Studio sul mercato” e l’apporto di ciascuno è fondamentale.