PedersoliGattai riceve tre premi ai Corporate Awards 2024 di Legalcommunity
Nel corso della cerimonia dei Corporate Awards 2024 organizzata da Legalcommunity, PedersoliGattai ha ricevuto tre riconoscimenti.
Lo Studio ha ottenuto il premio “Strategic Merger” con la seguente motivazione: “La fusione tra due tra i più importanti studi italiani ha creato uno dei principali player nei settori corporate e private equity. Oltre ad acquisire importanti quote di mercato grazie a quest’operazione, lo studio è pronto per crescere ulteriormente grazie alle sinergie venutesi a creare.”
In aggiunta, lo Studio è stato premiato “Law Firm of the year – M&A Family Business” in quanto, nato dalla fusione di due player molto attivi nel mercato corporate, ha seguito, tra le varie operazioni, la riorganizzazione di uno dei gruppi familiari più grandi in Italia, famoso in tutto il mondo.
Davide Cacchioli ha inoltre ricevuto il riconoscimento “Best Practice Competition Antitrust” con la seguente motivazione: “L’avvocato offre la propria consulenza su tutti gli aspetti del diritto della concorrenza, compresi i casi di controllo delle concentrazioni, le indagini sui cartelli e i procedimenti in materia di abusi di posizione dominante. È stato raccomandato dai propri clienti per le spiccate doti tecniche e relazionali.”