PedersoliGattai si aggiudica tre riconoscimenti ai Legalcommunity Finance Awards 2024
PedersoliGattai si è aggiudicato tre riconoscimenti ai Legalcommunity Finance Awards che si sono tenuti nella cornice del Palazzo del Ghiaccio a Milano in data 8 febbraio 2024.
PedersoliGattai è “Law Firm of the Year Private Debt/Minibond” con la seguente motivazione: “lo studio, nato di recente dalla fusione di due realtà importanti in questo settore, si è da subito ben posizionato nel finance, dimostrando di coprire trasversalmente il mercato, compresi gli strumenti di private debt, sempre maggiormente utilizzati dalle PMI”.
Il partner Gaetano Carrello è stato premiato “Lawyer of the Year Acquisition Finance” con la seguente motivazione: “il professionista, noto e stimato sul mercato italiano, ha seguito sotto il profilo finance uno fra i più grandi fondi di private equity in Europa nell’acquisizione di un gruppo industriale italiano tra i maggiori produttori a livello mondiale di tecnologie e sistemi per l’industria forestale e per il riciclo”.
La partner Maura Magioncalda è stata premiata “Lawyer of the Year Finance” con la seguente motivazione: “ha svolto un ruolo fondamentale nel supportare operazioni che rivestono una significativa importanza economica e strategica per i clienti. Grazie a ciò, si è consolidata con successo nel panorama giuridico contemporaneo, assicurandosi una posizione di assoluto prestigio”.