News 01.03.2024

PedersoliGattai con Polygon (H.I.G. Capital) nell’acquisizione di Sincronis

PedersoliGattai ha affiancato Polygon, portfolio company di H.I.G. Capital, nell’acquisizione di Sincronis, azienda che opera nel settore delle tecnologie biomediche da oltre vent’anni.

Polygon è una realtà aziendale leader nei servizi integrati di Ingegneria Clinica per ospedali ed è attiva nell’installazione, gestione, manutenzione e riparazione di apparecchiature biomediche e di diagnostica per immagini.

H.I.G. Capital è uno dei principali fondi di investimento internazionali nel settore del private equity e degli alternative asset con $60 miliardi di capitale in gestione.
PedersoliGattai, con un team multi-practice coordinato dal partner Alessandro Capogrosso, ha assistito Polygon e H.I.G. Capital nell’operazione.

Più in dettaglio, gli aspetti Corporate/M&A sono stati seguiti dal senior associate Filippo Emanuele Sani e dagli associate Francesca Lacava, Lorenzo Santambrogio e Diletta Francesca Pasquinelli.

Per i profili banking, ha agito un team guidato dal partner Gaetano Carrello, coadiuvato dal senior counsel Marcello Legrottaglie, e dagli associate Davide Stracquadanio e Virginia Crugnola.

Gli aspetti giuslavoristici sono stati curati dal partner Lorenzo Cairo, dalla senior associate Federica Ferretti e dall’associate Ilaria Giovannelli, mentre quelli amministrativi e di compliance, rispettivamente, dalla senior counsel Micaela Tinti, con l’associate Maria Adelaide Del Console, e dall’associate Matteo Montorsi.

Le attività di legal due diligence sono state coordinate dal senior counsel Nicola Martegani, coadiuvato dalla senior associate Clara Balboni e dall’associate Camilla Marzato.

Ultimi Updates